Innovazione per  l’industria 4.0

ProPi è un prodotto sviluppato da Ensys srl, azienda di progettazione elettronica che offre consulenza e supporto tecnico a 360° nella progettazione e produzione di dispositivi Hi-Tech

Nata dal bizzarro incontro di un team di ingegneri di fronte ad una macchinetta del caffè dell’università di Padova, Ensys s.r.l. è un’azienda solida e dinamica.

Vanta di esperienze consolidate e competenze specifiche in numerosi ambiti, anche grazie alla collaborazione con numerosi ingegneri specializzati.

Il nostro core business risiede nello sviluppo di soluzioni innovative di elettronica e software, pensate per quelle aziende che guardano al futuro. Il computer industriale ProPi è stato creato proprio con questa filosofia: risolvere i problemi e migliorare le attività produttive.

Competenze verticali e complementari

Il nostro team composto dal fondatore Matteo Pozzi, esperto in computer vision, e i suoi soci Alberto De Fortunati, specializzato in firmware, e Diego Giaretton, progettista elettronico, grande appassionato del mondo hi tech.

Ancora adesso ci sorprendiamo dell’intelligenza pseudo umana che anima i nostri dispositivi!

Raccogliamo stimoli da tutte le fonti possibili, per fornire soluzioni innovative e mirate al servizio di chi richiede la nostra collaborazione. 

+10

Anni di attività

+190

Progetti

+30k

Componenti disegnati

7

Brevetti registrati

“Crediamo che la migliore garanzia per i nostri clienti sia sapere che amiamo quello che facciamo, e che amiamo farlo bene”

Matteo Pozzi

Esperto in programmazione, computer vision e intelligenza artificiale

Alberto De Fortunati

Esperto in sviluppo firmware

Diego Giaretton

Esperto in progettazione elettronica, prototipazione e certificazione di prodotto